Aesthetic screensaver per Mac




 Buongiorno 🌻

Oggi vi lascio uno screesaver per Mac.


Questo l'ho pensato sui toni del rosa ma se avete richieste per colori specifici scrivetemi perché ho in programma di crearne altri (pensavo ai toni neutri). 

N.B.: Per il download cliccate sui link e non sulle immagini che sono solo a scopo illustrativo.


--> Scarica qui <--



DISCLAIMER:

only for personal use. All rights reserved *

 

N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me e decido di condividerli perché non tutti hanno tempo e/o riescono a farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. Per alcuni progetti utilizzo immagini e timbri che possono essere scaricati gratuitamente per uso personale quindi non rispondo per chi dovesse farne un uso improprio. Il prodotto finale però è il risultato delle mie idee, creatività, tempo e lavoro per cui è vietata la riproduzione e pubblicazione non autorizzata e soprattutto la redistribuzione per fini commerciali. 

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!