15 Desktop wallpaper: come organizzare il desktop del tuo pc


Stanco della confusione e di non trovare mai le cartelle nel tuo pc? Sai che ci sono dei wallpapers che ti aiutano a organizzare i file? Continua a leggere, ti spiego cosa sono e come cercarli :) 
I desktop organizer wallpapers non sono altro che sfondi che non hanno solo funzione decorativa, ma sono strutturati con piccole tabelle o divisioni che ti aiutano a catalogare e ritrovare facilmente immagini, file e cartelle all'interno della tua scrivania del pc.
Gli spazi, che possono essere tutti uguali o di dimensioni diverse, sono divisibili per tematica. Ad esempio work, personal, family oppure to do, in progress, finished, important... 

Li trovi nel web con le tematiche già impostate oppure con le intestazioni vuote e che puoi personalizzare secondo le tue esigenze. Sono opera di bravissimi creativi che, per la maggior parte delle volte, li mettono a disposizione gratuitamente.






Il mio (che vedi in foto) l'ho scaricato anni fa e mi trovo benissimo. Oggi lo guardavo e mi è venuta però voglia di cambiarlo così ho deciso di condividere sul blog la mia ricerca. 
Ho fatto una selezione di 15 sfondi e sotto ognuno di essi c'è il link al sito dal quale scaricarlo. 

Volendo vedere altro, basta fare una ricerca su google scrivendo "desktop organizer wallpapers" e ti ritroverai la pagina piena di contenuti tra i quali scegliere. 

Spero di esserti stata utile.
Adesso dimmi tu: conoscevi già questi sfondi?



Scaricalo QUI


Scaricalo QUI



Scaricalo QUI




Scaricalo QUI



Scaricalo QUI




Scaricalo QUI



Scaricalo QUI




Scaricalo QUI




Scaricalo QUI



Scaricalo QUI



Scaricalo QUI




Scaricalo QUI




Scaricalo QUI




Scaricalo QUI




Scaricalo QUI



Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!