Oscars 2015: i look più chiacchierati


Buongiorno a tutti!
All'indomani della tanto attesa notte degli Oscars tiriamo le somme sul look sfoggiato delle star. Sarò cattiva come sempre?
Cominciamo con Keira Knightley: bellissima lei e bellissimo il vestito. Peccato che non le doni particolarmente. 
Valentino

Secondo me questo vestito non valorizza il suo bel pancino da futura neo mamma e stava sicuramente meglio con l'abito scelto in occasione degli Screen Actor Guild Awards -->    














Altra star altro look. Emma Stone. 

EMMA STONE IN ELIE SAAB COUTURE
Rischiosa ma azzeccatissima la scelta del colore. L'abito mmmm non mi convince. Nell'insieme però sta talmente bene che non le si può dire niente se non brava e complimenti.

Passiamo a Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston in Versace

Che dire.. con questa rete "sbrilluccicante" ha sbagliato location. Forse era stata invitata ad un party su uno yacht e si è trovata alla notte degli Oscars per sbaglio. Proprio no. Andiamo avanti che è meglio.


Dakota Johnson. 

Dakota Johnson in Saint Laurent
Bello l'abito, classico intramontabile il colore, ma il seno che fine ha fatto? Forse sarebbe stato il caso di scegliere un altro tipo di scollatura. 


Nicole Kidman.

NICOLE KIDMAN IN LOUIS VUITTON
Non l'ho ancora capito e al momento sono senza parole.


Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez in Elie Saab

Principesco. L'abito da sogno. Decisamente scenografico. Non so voi però non lo trovo molto nel suo stile, scollatura profondissima a parte. E' uscita dai suoi soliti schemi e per questo ci piace. Brava JLO!


Gwyneth Paltrow.

Gwyneth Paltrow in Ralph & Russo Couture
Se non ci fosse quell'enorme fiore (?)…


Passiamo a Scarlett Johansson. 

Scarlett Johansson in Versace

Anche lei come Jennifer Aniston sceglie Versace, ma sicuramente è più appropriata nel suo abito verde smeraldo. Sarà che è il mio colore preferito ma questa scelta mi è piaciuta. Non mi entusiasma ma neanche posso parlarne male. Considerando il total look è promossa. 



Rosamund Pike di rosso vestita.

Rosamund Pike in Givenchy

E' nella terra di mezzo: ancora non ho deciso se mi piace o no. Nell'attesa premiamo il classico del colore. Forse con i sandali avrei osato di più.


Cate Blanchett.

CATE BLANCHETT IN MAISON MARGIELA COUTURE 
Senza infamia e senza lode. Il pezzo forte? Il meraviglioso collier firmato Tiffany & Co. 


C'è altro da aggiungere? FAVOLOSO.


E poi c'è lei: 


                    

Stava lavando i piatti prima di andare agli Oscars?  E pensare che a quell'abito, firmato Azzedine Alaia, hanno lavorato 25 persone.. della serie basta un accessorio sbagliato per rovinare tutto...


Ma veniamo ai miei preferiti. Sì ci sono. Partiamo da Mr. Redmayne and Mrs. Bagshawe.

Mr. Redmayne and Mrs. Bagshawe in Alexander McQueen
Bellissimi ed elegantissimi. Quest' abito firmato Alexander McQueen impreziosito dai dettagli dorati è decisamente TOP. 



E cosa dire di Sienna Miller in Oscar de la Renta?

Sienna Miller in Oscar de la Renta

E' vero il nero non è niente di nuovo ma guardatelo bene e vi innamorerete. Lo vorrei nel mio armadio e ho detto tutto.






Dulcis in fundo Anna Faris ci fa sognare. 

ANNA FARIS IN ZUHAIR MURAD COUTURE
Questo sì che è un abito da Oscars! Prezioso ed elegante. Semplice ma ricercato. STUPENDO. Ha vinto. 


E con questo è tutto. 
Alla prox ragazzi.
Bacioni







Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!