New in my closet!



Ciao a tutti post veloce per farvi vedere il mio ultimo acquisto!!! Felicità! 
Ho adocchiato questi biker boots a inizio stagione ma, dato che avevo altre spese più urgenti, ho deciso di aspettare i saldi e per fortuna ho trovato il numero.. si vede che era destino :D 
La marca è Joy Wendel, sono MADE IN ITALY e mi sembrano anche abbastanza comodi oltre che belli (altrimenti non li avrei presi: quando si tratta di scarpe sono molto esigente).



Li ho presi in zona Colli Albani più o meno (Appia - Roma) in fondo alla strada che parte dalla pasticceria Napoleoni per intenderci. Il negozio si chiama Impulso e si trova precisamente in Via Mario Menghini 80.

eheheh anche lui voleva stare in foto :)
Allora che ne dite? Belli vero? Non vedo l'ora di metterli!!!
Un bacio e alla prox ;)


Disclaimer: Questo post non è sponsorizzato. 

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!