Calendario annuale perpetuo per ciclo





Buongiorno a tutti e buon anno! 


Primo post del 2017.. un bel po' in ritardo lo so, ma siamo impegnatissimi con la piccola e nuova arrivata in casa: Lamù :) Andate sul mio profilo Instagram a sbirciare :)

Nel frattempo per farmi perdonare della luuuuunga assenza vi lascio un piccolo calendario, perpetuo, sempre da inserire nella vostra agenda, che io uso per segnare i giorni e la durata del ciclo mestruale così da avere una visione di insieme del suo andamento nei mesi. Io lo trovo molto utile e spero lo sia altrettanto per voi..

Baciotti!











*Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina (controllate che la scala non sia meno del 100%). Il formato è personal. *

Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.

P.S.: Per il download cliccate sui link e non sulle immagini che sono solo a scopo illustrativo e hanno il logo del blog.




* only for personal use. All rights reserved *









N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me o per mia sorella e decido di condividerli con voi perché non tutti possono permettersi di comprarli o hanno tempo e/o voglia di farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. C'è però del lavoro dietro, tempo e creatività che ho impiegato per realizzarli ed è per questo che trovate il logo del blog al lato della pagina. 


4 commenti:

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!