Free Printable: Door Hanger





Questo è il post per chi è stanco di non essere ascoltato.

Quante volte al giorno ripetete le stesse cose? "E' bagnato non passare!" - "La bimba dorme non la svegliate per favore" - "Quando entrate in camera della bimba potete togliere le scarpe?". Bene. Io ero stanca di ripeterlo in continuazione, soprattutto perché puntualmente qualcuno dimenticava (o faceva finta!). Perfetto. Te lo ricordo io. 
Ecco come sono nati questi segnaporta. Loro NON possono essere ignorati. Stanno lì a ricordarti che per ogni azione esiste una conseguenza. Per esempio se te ne freghi e passi sul pavimento bagnato poi prendi secchio e mocio e pulisci. E nessuno può dire "Non avevo capito, scusa" - "Non ho sentito" - "Non lo sapevo" - "L'ho dimenticato" ecc...
Non rischiate l'esaurimento, scaricate il file pdf (lo trovate sotto le immagini), ritagliate, plastificate e ritagliate di nuovo. Niente più casalinghe disperate da queste parti! 
Fatemi sapere se funziona e taggatemi nelle vostre foto così vengo a sbirciare.
Baci 










-->  SCARICA QUI  <--






*Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina (controllate che la scala non sia meno del 100%).*

Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.

P.S.: Per il download cliccate sui link e non sulle immagini che sono solo a scopo illustrativo e hanno il logo del blog. 

only for personal use. All rights reserved *

N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me e decido di condividerli con voi perché non tutti possono permettersi di comprarli o hanno tempo e/o voglia di farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. C'è però del lavoro dietro, tempo e creatività che ho impiegato per realizzarli ed è per questo che trovate il logo del blog al lato della pagina. 

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!