giovedì 1 dicembre 2016

Free printables: Calendario annuale 2017





Ciao a tutti! State già riempendo la casa di addobbi natalizi come me?

Lo ammetto, io ho già fatto tutto: l'albero è lì in sala che sbrilluccica già da una ventina di giorni e da ieri ha anche la compagnia di qualche pacchettino.. li vedrete presto, ma nel frattempo se siete in cerca di ispirazione potete andare qui per vederne alcuni dell'anno scorso..

Ora però veniamo al dunque! Con l'arrivo di Dicembre, come ogni anno, preparo gli inserti annuali per la mia Kikki K (della quale vi farò il setup PROMESSO!). Ho già preso dal loro sito il refill cute che ADORO: appena l'ho ricevuto i suoi colori mi hanno ispirata e qualche ora dopo l'inserto annuale era già pronto, stampato e forato! Sono una pigrona ma quando mi ci metto...  




Ebbene, vi lascio qui sotto i file da scaricare. Esattamente come quello dell’anno scorso (lo trovate qui) l'inserto si ripiega su se stesso in tre parti. La stampa deve essere fatta fronte retro (oppure potete scegliere una bella carta e stampare solo il calendario dal lato bianco) e la cover è già centrata e impostata per la ripiegatura. 


*Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina (controllate che la scala non sia meno del 100%). Il formato è personal.*


Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.


P.S.: Per il download cliccate sui link e NON sulle immagini che sono solo a scopo illustrativo e hanno il logo del blog. 



only for personal use. All rights reserved *



Detto questo vi do appuntamento al prossimo post.. vi caricherò qualche card natalizia.. stay tuned!
Baci baci






- Cover 




- Calendario 2017









*N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me o per mia sorella e decido di condividerli con voi perché non tutti possono permettersi di comprarli o hanno tempo e/o voglia di farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. C'è però del lavoro dietro, tempo e creatività che ho impiegato per realizzarli ed è per questo che trovate il logo del blog al lato della pagina. 

Attimi à pois

Focus Post:

Travel: Dubai