Scarpe Premiata



Buongiorno a tutti! Oggi voglio farvi vedere il mio nuovo super acquisto.. ne vado molto orgogliosa quindi non criticate troppo :p 
Avevo bisogno di scarpe comode, non troppo basse, abbastanza semplici e che stessero bene anche sotto un pantalone più elegante non solo con il jeans. Devo dire che non è stato molto facile trovarle: o non mi piaceva il colore o erano raso terra o non mi piaceva come calzavano. Ad esempio io adoro ma davvero adoro le uno8uno ma ogni volta che le provo poi non riesco a vedermi. E' sempre così: ci sono scarpe che ti piacciono tantissimo, che ogni volta che le vedi sbavi davanti alla vetrina ma che non riesci a portare. Poi ho trovato le sneakers Premiata: semplici, di pelle, nere e, ragazze, COMODISSIME! Ultimamente quando cammino troppo o sto per tanto tempo in piedi la schiena lancia segnali di fumo quindi le scarpe troppo basse mi fanno più male che bene. Della serie invecchiamento precoce. Queste hanno un comodissimo rialzo e quando cammino sento proprio che mi "accompagnano" e sostengono. Niente dolore alla schiena insomma. Così almeno non mi sento una vecchia decrepita.. Vi consiglio di passare in negozio e provarle.. Per chi abita a Roma io le ho prese da Lonigro in Via di Vigna Stelluti ma ne ho visti alcuni modelli anche in altri negozi, tra cui: CD Moda (zona trionfale)GenteImpulso Calzature (zona Colli Albani). Non vi sembrano super bellissimerrime?!?! Sì lo so sono esaltata dall'acquisto.. capitemi..! 
Spero di esservi stata utile. Vi metto anche qualche foto di altri modelli così da darvi una più ampia panoramica. 
A presto
Baci baci










Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!