Travel: Creta




Piccola idea per un viaggio low cost. 
Avete mai pensato a Creta?  

Spesso snobbata in favore di Santorini, in realtà è un'isola in grado di riservarvi piacevoli sorprese. Siti archeologici, mare cristallino, escursioni, cibo fantastico e vita notturna per tutte le tasche e tutte le generazioni, comprese famiglie con bimbi al seguito. Non vi aspettate spiagge super attrezzate.. ci sono eh, ma non sono molte e il bello dell'isola sta proprio in questo: noleggiare un auto e girare in lungo e in largo cambiando ogni giorno meta e spiaggia.. 
Qui trovate tutte le informazioni utili alla pianificazione del viaggio. 
Vi lascio ad un piccolissimo fotoracconto.. Purtroppo, avendo cambiato pc, ho perso molte foto e queste sono un mix tra quelle scattate da me e dai nostri amici soprattutto durante l'escursione a Spinalonga. Non chiedetemi perché. Non so che fine abbiano fatto. Sono sicura che, per la Legge di Murphy,  salteranno fuori appena pubblicherò il post. C'est la vie. Ma non avete voglia anche voi di tuffarvi e non uscire più dall'acqua?!?! 
Kiss





















*Tutte le foto presenti in questo post non possono essere copiate, riprodotte pubblicate o redistribuite perché appartenenti all'autore e pertanto soggette alle leggi internazionali di copyright.

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.

E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’ autore*

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!