Una tavola per la pizza!



Una domenica come tante. Voglia di pranzare con gli amici e neanche un attimo per cucinare...

La soluzione? Una bella pizza, ovvio! Ma con classe! Non ho fatto in tempo a fare le foto perché... ehm... avevamo troppa fame però ho qualche scatto della mise en place. Perché la pizza va mangiata nel cartone, ma su una bella tavola!!

Come vedete è semplicissima: su un fondo neutro spiccano il nero delle tovagliette ikea che ho usato come base per le caraffe e il verde di 4 mini piantine grasse che ho scovato in un angolo remoto della casa perché non ho avuto tempo di preparare un centro tavola. Ho poi predisposto un piccolo angolo aperitivo usando dei segna bicchieri colorati che mi sono stati regalati (regalo utilissimo e che straconsiglio). Stop. Nient'altro. Nessuno spreco di energie, nessuno stress e tanto divertimento in compagnia di cari amici. Perché è questo che conta, no?!?!
Un bacio e alla prox!








8 commenti:

  1. Troppo cool la tua tavola, fresca e giovane!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho appena scoperta. Mi sono unita subito ai lettori perché ho notato che abbiamo molte cose in comune, tra cui la passione per la mise en place. Un giorno mi piacerebbe aprire nel mio blog una sezione apposita, ma aspetto di avere una casetta tutta mia. Nel frattempo mi godo i tuoi articoli, a presto :-)

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!