Momenti: Settembre - Ottobre




Immagini…
Scatti di vita quotidiana a cavallo tra due stagioni… momenti di fine estate.. gli ultimi abitini estivi lasciano il posto ai primi maglioncini autunnali.. sta arrivando l'inverno anche a Roma.. periodo di cambiamenti che si riflette inevitabilmente anche nella gestione della casa.. A settembre ho dato via ad una fase di riordino che sta interessando piano piano tutte le stanze: ho rivoluzionato cucina, dispense, armadi e ho finalmente trovato il modo per avere ogni cosa a portata di mano e allo stesso tempo "sistemata" e gradevole alla vista. Vi racconterò meglio in un post dedicato al riordino.. nel frattempo vi lascio a piccoli scatti e autoscatti della mia vita "à pois" in questi due mesi.. come sempre rigorosamente dal cellulare.. non belli ma sicuramente veri. 
Alla prox
Baci baci



Concerto Venditti








Art Attack: notebook hand made!





Art Attack: biglietto d'auguri a forma di bavaglino..  trovate il tutorial che ho seguito qui





So' soddisfazioni! Avrebbe reso più l'idea un" prima e dopo" ma non c'ho pensato.. però fidatevi: era un disastro :D 

8 commenti:

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!