Desk tour (Una scrivania per due!)



Ciao a tutti! 
A grande richiesta, finalmente ora che mi sono arrivate le ultime cose, vi faccio vedere come ho organizzo la mia parte di scrivania (sì abbiamo una scrivania in due) con grande gioia di mio marito.
Era un caos ragazze mie ed era alquanto inquietante guardarla perché c'era il lato di Ale perfetto e ordinato e il mio che invece faceva venire il mal di mare! Tornata dalle vacanze mi sono decisa: basta disordine! Ho preso le misure e armata di buoni propositi sono andata in spedizione all'Ikea. Ho comprato un set di contenitori da 3 scatole (una grande e due più piccole), due portadocumenti e un set di tre portapenne.  Tutto sui toni pastello e del verde menta, così da dare un po' di colore alla postazione che era troppo neutra e maschile per i miei gusti. 

































Se avessi avuto una scrivania tutta mia avrei preso almeno due pezzi per ogni set (e non è detto che non lo faccia a scopo preventivo prima che finiscano le scorte) ma non saprei dove metterli. Se solo riuscissi a convincere mio marito a togliere quella maledetta ciabatta da dietro al mio computer… Me la devo studiare per bene! Voi intanto se avete qualche suggerimento dite pure io segno! 






Il resto delle cose che mi servivano invece le ho ordinate comodamente online. Ho preso astuccio e tappetino per il mouse dal sito Mr Wonderful che andranno a fare compagnia all'agenda wonder che avevo già comprato a Luglio. Anche qui tutto verde menta, manco a dirlo. 





Infine ho preso un porta riviste su Amazon. Sono innamorata di quelli di Maison du Monde ma costano uno sproposito quindi ho optato per questo che è semplice ma ugualmente carino e fa il suo dovere.  Poca spesa ottima resa insomma! 



























In attesa di avere uno spazio tutto mio, ho cercato di fare il possibile per rendere quello che ho meno angusto. Spero di esserci riuscita e anche di avervi dato qualche spunto. 





Fatemi sapere se vi piacciono le mie scelte, se volete vedere qualcosa in modo più dettagliato e come avete organizzato voi la vostra postazione pc. Sono curiosa!
Buon we! baci baci!

























2 commenti:

  1. questo mr wonderful neanche lo conoscevo, ma.. è stata una superrivelazione!
    ciao, piacere di essermi imbattuta nel tuo blog! :)

    RispondiElimina
  2. ho fatto un danno? :D grazie cara benvenuta :) fammi sapere se compri qualcosa :)

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!