Concerto Venditti - Stadio Olimpico 2015


Nonostante sia andata a dormire tardi, stamattina mi sveglia il conte Max perché deve fare i suoi bisogni.. alle 7:23. Non ci sono concerti e jet-lag che tengano: se hai un cane ti devi catapultare dal letto sempre alla stessa ora se non vuoi che ti faccia la pipì in casa.. anche se hai fatto tardi la sera prima o ti sei addormentata giusto da 5 minuti. Scrivo dal letto nella speranza di riaddormentarmi, ma so già che mi verrà un grande mal di testa.. Quel poco che ho dormito ho fatto anche un brutto sogno.. della serie guai a parlarmi stamattina!
Ma veniamo a noi: il concerto.. Dire che è stato bello è riduttivo.. In realtà ha superato ogni aspettativa. È stato un grande. Divertente  oltre che ovviamente bravo, anche perché sulla bravura non c'è né da stupirsi né da parlarne più di tanto. Non vai ad un concerto di Venditti e pensi: però è bravo questo! È sottinteso! Vai ad un concerto di Venditti perché sognavi da anni di andarlo a vedere dal vivo, perché le sue canzoni ti hanno accompagnato tutta la vita, perché devi andare lì e cantarle a squarciagola, perché è Antonello Venditti e tu non puoi startene a casa. Proprio non puoi! Concerto memorabile. L'Olimpico è esploso! Ne sa qualcosa il mio iPhone che tra foto, video, batteria scarica e memoria piena alla fine del concerto mi ha detto: basta non puoi più fare foto, non puoi più fare video! E si è spento. Per protesta immagino. Sul gran finale! Proprio su Grazie Roma! Proprio quando sul palco c'erano anche Dado, Biagio Antonacci e Carlo Verdone alla batteria! Vi lascio alle foto, alle poche sopravvissute, a quelle che sono venute meglio. Devo assolutamente cambiare il telefono: la fotocamera dell'iPhone 5s fa schifo. Avevamo dei posti fantastici, praticamente sotto al palco, anche se dalle foto non si direbbe. Pazienza. Al prox concerto rimedierò in altro modo. Nel frattempo accontentiamoci. Adesso io cercherò di farmi almeno un'altra ora di sonno. Conte Max permettendo! Cavolo è sempre Domenica! Baci baci! 












Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!