Free printables: Orari voli



Buongiorno a tutti, anzi buon pranzo!! Come procede la settimana di ferragosto? Io sto ultimando i preparativi per la partenza e trascrivendo   in agenda indirizzi di hotel e ristoranti prenotati da qui (sì noi li scegliamo e prenotiamo da casa, quelli per la cena, così troviamo sempre posto e non arriviamo alle 8 di sera che non sappiamo che pesci prendere. Se poi vogliamo andare da un'altra parte o siamo stanchi basta disdire per tempo. E' una buona abitudine e ci siamo sempre trovati bene facendo così). 
Sto anche finendo di leggere e organizzare le guide e ancora non ho idea di cosa mettere in valigia anzi, mi correggo, di quante scarpe portare per essere precisi. E se proprio devo dirla tutta ancora non ho iniziato neanche a farla la valigia. Ci penserò domani.. aiuto! Nel frattempo bisogna andare in farmacia a comprare antistaminico e repellente per zanzare e insetti. Poi devo andare dall'estetista e dovrei trovare il tempo di lavare i capelli. Tutto entro le 19:30 perché per le 20:15 abbiamo appuntamento con degli amici a cena. Ce la farò? Ho i miei dubbi… 

Intanto vi lascio da scaricare la tabella che ho creato per appuntare orari e info dei voli (ma volendo anche dei treni). 

*Come  sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina. Il formato è personal.*

Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.

Se vi siete persi l'inserto "Travel Checklist" lo trovate qui.

Gli inserti Hotel & Restaurant li trovate qui.


Tabella orari: andata e ritorno


Spero vi sia utile.
Baci baci e alla prox :)

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!