Free printables: Hotel & Restaurant




Ciaoooo!!! Come procede l'estate? Noi siamo appena tornati dal fresco della montagna al torrido caldo di Roma.. aiutooooo! Per fortuna tra una settimana partiamo di nuovo e questa volta per un bel viaggio tra Usa e Canada...

Non vedo l'ora!! 

Ma veniamo a noi! 

Come promesso vi lascio da scaricare gli inserti che ho preparato per il mio travel journal in cui segnare nomi, indirizzi e  brevi note di ristoranti e hotel. E' un inserto che uso molto quando viaggio perché non solo riporto ovviamente i dati dell'hotel in cui alloggiamo ma anche di quelli che vedo quando sono lì e che penso possano essermi utili per un successivo viaggio. Stessa cosa per i ristoranti. Mi appunto nome indirizzo e considerazioni di quelli in cui vado, di quelli che mi sono stati consigliati e di quelli in cui vorrei ritornare in futuro perché ho mangiato bene. Quando poi torno a casa tolgo gli inserti dall'agenda e li ripongo nella guida che poi conservo in libreria.. pronta per essere consultata dagli amici o per i nostri futuri viaggi. 


Trovate i due link qui sotto.


*Come  sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina. Il formato è personal.*

Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.

Se vi siete persi l'inserto "Travel Checklist" lo trovate qui.

Nel prossimo post la tabella "Orari dei voli". Stay tuned ;)


4 commenti:

  1. Che bel viaggio che stai per fare!!! Sai che l'idea degli inserti stampabili non è niente male? Io di solito mi scrivo nel diario di viaggio i nomi dei ristoranti e degli hotel dove vado, ma in effetti sarebbe meglio annotarsi anche i nomi degli hotel che si vedono in giro e sembrano carini, non si sa mai! Buon viaggio allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti siano utili allora 😁 non vedo l'ora di partire vi aggiornerò in itinere via fb e quando torno con un post 😁😁

      Elimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!