Miscellaneous: Maggio - Giugno



Ciao a tutti! Come ogni mese un collage di outfits e momenti per voi (con foto sempre rigorosamente casalinghe!).
Cominciamo con la Notte dei pirati che si tiene ogni anno nel mese di maggio a Porto Ercole: molto carina e se avete bambini vale la pena portarli a vedere la sfilata, la battaglia e lo sbarco in porto.. ma non solo! Tutta la città si trasforma in un covo di pirati, anche i negozi e le loro vetrine! Bambini e adulti mascherati, banchi in cui potete mangiare ogni ben di Dio, musica fino a tarda notte e ciurme di pirati impegnati in una grande caccia al tesoro.. insomma  divertimento assicurato!!







Jeans Calzedonia. Shoes: Missoni per Converse.  Maglione: Tommy Hilfiger (comprato in America, non so se qui lo trovate)

Shoes: Isabel Marant. Polo: Ralph Lauren.

Il mese di Maggio è un mese speciale perché è il compleanno di mio marito e per l'occasione mi sono divertita a impacchettare il suo regalo e a preparare con le mie mani il biglietto di auguri e una coloratissima tavola per la colazione.. 



A giugno poi non ho resistito ai pois e ho (ri)cambiato agenda. Questa è una filofax domino pine spot.. ve ne parlerò presto ;) 



Questa è la posizione preferita di Max quando dobbiamo stare fermi e in piedi (es fare file). L'ho immortalata perché mi fa troppo ridere: quando si stufa mi guarda come per dirmi "allora andiamo o no?" :D


Sandali: Prada

Shorts Zara


Il suo passatempo preferito: dare la caccia ai piccioni! 

Adoro questo rossetto: è la tinta no transfer di sephora n. 9.  Sugli occhi il nuovo ombretto liquido YSL n.5. Terra e blush fanno parte della nuova collezione di Chanel. 
E questo è tutto ragazzi al mese prox! kiss

4 commenti:

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!