10 cose che ti accorgerai di volere!

10 cose che ti accorgerai di volere!

Navigare sul web e restare a fissare lo schermo pensando "wow lo voglio lo voglio lo voglio!". Vi si è appena creato un nuovo desiderio.
Fino a 10 minuti prima non conoscevate l'oggetto che vi ha rapito il cuore e vivevate comunque felici e sereni nella vostra beata ignoranza. Ora che sapete della sua esistenza non potreste più farne a meno. Come avete fatto tutto questo tempo senza? Me lo sto chiedendo anch'io. Il desiderio si è appena trasformato in bisogno. Non resta che convincere il marito della nuova necessità. Forse fra tre o quattro anni ci riusciremo, per adesso accontentiamoci di allungare la wishlist!




Questa specie di matrioska è un dispositivo multifunzionale per le smart home che, a seconda del posto in cui decidete di posizionare i motion cookies (che sono quei sassolini tutti colorati, ossia i veri e propri sensori) registra e tiene sotto controllo le abitudini e le necessità delle persone. Ad esempio: posizionando un sensore sotto le lenzuola tiene traccia della qualità del sonno oppure posizionandone un altro sullo zaino di vostro figlio riceverete un messaggio sul cellulare che vi avvertirà del suo rientro a casa o anche vi ricorda di prendere le pillole e così via.. Qui il link per comprarlo e c'è anche un bel video esplicativo.. io sono impazzita e penso che possa essere anche una buona idea regalo :D




Avete presente Emiglio? Il robot tanto amato dai bimbi? Bene. Qui si va oltre! Parliamo di un robot che vi segue ovunque vogliate e vi aiuta nelle faccende domestiche e non. Particolarmente utile per le persone disabili, come si vede dalla foto, ma anche in ufficio o durante lo shopping o per trasportare bucato da una parte all'altra della casa farà la felicità di tutte le casalinghe disperate! Già state scalpitando vero? Vi ho creato un desiderio. Lo so. Da quello che ho capito sarà disponibile dal 30 Agosto 2015 e le persone residenti fuori dagli Stati Uniti per averlo devono contattare direttamente l'azienda. Il prezzo? Solo $1399.00! 

3- Pentola con beccuccio in silicone 




Non c'è molto da spiegare.. fa parte di quelle piccole attenzioni che ti facilitano la vita.. in cucina!


Lo devo dire? Una genialata! Lo devo ammettere? Io non sono capace a schiacciare nemmeno le noccioline senza tranciarmi un dito quindi… 


E' finita l'era delle cucchiarelle sporche di sugo che volano per tutta la cucina.. yuppy! Siete felici anche voi? Oddio non ditemi che capita solo a me!!! :D 

6- Hanging Desk Organizer


Io ADORO questi organizer da parete e nella prox casa allestirò un angolino tutto mio proprio così. Questo è di Antropologie e non è più in vendita. Ne trovate uno molto simile qui.


7- TecTake ARMADIETTO PORTAGIOIE



Altro prossimo acquisto. E' già nella mia wishlist! Niente più collanine in giro per casa! Farà il miracolo?



E chi esce più dalla vasca? Potrebbe essere una controindicazione :D



Altra genialata. Ne ho trovato anche un altro sempre dallo stesso sito: clicca qui.

10- Scala salvaspazio


Utilissima! Ci sono anche quelle dove c'è spazio proprio sotto i gradini, come nelle barche!


Che ne pensate? Quale di questi 10 oggetti vi intriga di più? 
Un bacio e alla prox ;)

7 commenti:

  1. L'armadietto porta gioie l'avevo trovato l'anno scorso e lo volevo moltissimo, solo che era l'ultimo ed era molto rovinato :( così non l'ho potuto acquistare. Se lo ritrovo però lo prendo! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADORO *.*. L'avevo visto anche io ma costava più di 200 euro e ho lasciato perdere anche perché in questa casa non saprei dove metterlo. Nella prox però sarà una delle prime cose che comprerò. :D

      Elimina
  2. il mio problema è che non mi limito al "lo voglio", io comincio ad avvertire un impellente e bruciante BISOGNO di quel determinato oggetto (in genere con un rapporto di proporzionalità inversa rispetto al suo utilizzo: tanto meno è utile, tanto più lo desidero).

    anche il tuo blog è una piacevole scoperta.. tornerò a trovarti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ti capisco!! ti aspetto allora grazie mille!!!

      Elimina
  3. la scala porta oggetti è bella da paura...
    ma debbo ammettere che se mi dessi un buono, lo spenderei per l'organizer immediatamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che, facendo delle ricerche, ho visto che esiste un tipo di pittura magnetica? in mncanza di buoni e/o di spazi... :)

      Elimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!