Miscellaneus: April!


Ciao a tutti!
Scusate la latitanza ma sono stata dai miei che hanno avuto internet fuori uso!! Voi dove avete passato il ponte del primo Maggio? Io ho pensato all'ennesima rubrica da aggiungere al blog :D
Dato che quasi mai riesco a postare le foto dei miei outfits (e a dirla tutta non mi piace molto farlo perché preferisco parlare di moda piuttosto che fare da "modella") ho deciso che ogni mese o due vi carico un collage di scatti , rigorosamente "selfati" con l'iphone, rappresentativi del mese trascorso. Spero vi piaccia la mia idea.. Vi lascio alle foto e io corro in palestra.
Baci baci baci

shoes: Geox
Dress: Zara (vecchia collezione)
Camicia: Burberry


Collant: Calzedonia

Rossetto: lip Maestro Armani





Shoes: Salomon


Top: Escada
Maglia: Versage collection (vecchia collezione)



Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!