Chat attiva! Chiacchieriamo in tempo reale!


Buongiorno a tutti!

Post veloce per dirvi che da ieri sul blog è attiva la chat!

La piattaforma che ho scelto è Spot.IM e utilizzarla è semplicissimo perché si può accedere con gli account facebook, twitter o google. 

Vi basta aprire una qualsiasi pagina del mio blog e cliccare sul fumetto che appare in basso a destra


Vi apparirà subito la schermata della chat e, una volta effettuato l'accesso, potrete chattare con me o tra di voi in tempo reale! Una bella alternativa ai commenti per chiedere e ricevere risposte subito o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere.. 






E' possibile scambiarci link e caricare file e foto e anche scaricare l'app sullo smartphone che è molto più divertente perché ci sono tutte le faccine simpatiche. Anche in questo caso è davvero semplice. 
Una volta aperta la schermata della chat vi basterà cliccare sulla scritta "continue from mobile"


Vi apparirà un codice e un conto alla rovescia (che indica la durata di validità di quel particolare codice). Nel frattempo scaricate l'app sul vostro smartphone,


apritela, inserite il codice nello spazio richiesto e il gioco è fatto! Avrete accesso alla chat anche dal telefono cellulare!! 

Io già l'adoro e spero di riuscire a creare una piccola community in cui parlare e chiacchierare liberamente di tutto ciò che vogliamo, oltre ad essere un modo più veloce e immediato per rispondere alle vostre domande! 

Allora che ne dite? Vi piace l'idea? Mi raccomando se decidete di usarla anche per il vostro blog fatemelo sapere che mi aggiungo volentieri alla vostra community!
Baci baci e alla prox ;)




Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!