Inserti agenda: To do + compleanni (Gennaio- Febbraio-Marzo)



Ciao a tutti :)
Oggi finalmente vi carico gli inserti mensili che ho creato per la mia kikki. 

Nel gruppo fb qualcuna me li aveva chiesti ma non ho mai avuto il tempo di caricarli. 
Vi carico Gennaio - Febbraio - Marzo e poi nei prox giorni anche gli altri mesi.

* Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina.
I fori devono essere fatti sul lato che riporta la scritta "Ransie's style". *

P.S: se vi siete persi l'annuale lo trovate qui.
In questo post invece trovate le foto per capire come ho pensato gli inserti e come vanno piegati. 
Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi, in ogni caso prima di stampare tutto fate sempre una stampa di prova perché ogni stampante è diversa. 
Il formato è personal :)

Se vi va fatemi sapere che ne pensate ;)
Un bacione








Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!