lunedì 22 aprile 2013

Domenica di primavera



Vi avevo detto di abbandonare i cappotti vero?!?! Ho parlato troppo in fretta!!! Qui a Roma stanotte un tuono mi ha fatto saltare dal letto.. un boato mai sentito prima al punto che sono uscita fuori perché pensavo fosse scoppiato qualcosa.... invece per fortuna era solo il temporale!! Il meteo dell'iphone porta pioggia tutta la settimana.. spero tanto che non sia così anche perché stiamo organizzando per il 25 un delizioso barbeque a casa di un amico.. basta pioggia voglio la Primavera cavoloooooooooo :)) 
Roma è così bella in Primavera... va bene sì io sono di parte e adoro Roma a prescindere, anche quando piove.. però in Primavera toglie veramente il fiato... Queste foto le abbiamo scattate due settimane fa, nella prima Domenica primaverile romana del 2013 da Castel Sant'Angelo.. quando le  nuvole e il vento hanno lasciato spazio ad un cielo limpido e alle piacevoli carezze del sole... e io? Ho abbandonato il cappotto e indossato la mia fidata giacca bianca di Alberta Ferretti (un evergreen che non può mancare nei nostri armadi secondo me). Una visita a Castel San'Angelo,  un panorama mozzafiato, una passeggiata tra le bancarelle e spuntino con gelato.. accompagnati e baciati dal sole.. un pomeriggio speciale... vi lascio alle foto.. baci baci :)

P.S.: non ero al telefono, ascoltavo la guida.  ;)










Jacket: Philosophy by Alberta Ferretti (Vintage)
Pantalone: Silvian Heach
Maglia: Zara
Sneakers: Isabel Marant 
Sunglasses: Prada
Bag: Blugirl








*Tutte le foto presenti in questo post non possono essere copiate, riprodotte pubblicate o redistribuite perché appartenenti all'autore e pertanto soggette alle leggi internazionali di copyright.

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’ autore*

Attimi à pois

Focus Post:

Travel: Dubai