lunedì 4 marzo 2013

Se il vestito sembra quello di tua nonna...



Ciaooooo!! Buongiorno a tutti! Come va?
Oggi un post veloce veloce su un rimedio dell'ultimo minuto per un vestitino un po' "smorto".
Avevo comprato questo vestito principalmente perché costava poco, perché pagava mamma (e non è da poco) e perché misurato in negozio (con tante luci e poco tempo a disposizione) era carino.
Poi è successo che dopo una serie di lavaggi (come succede prima o poi con quasi tutti i capi di bassa qualità) e senza tacco (perché pioveva) ha perso il suo fascino e una volta indossato il risultato non è stato entusiasmante.. sembravo mia nonna! Un po' troppo lungo, troppo grigio, e troppo stile "ragazzamonacapromessasposachenonsiscopretroppopernonaverelareputazionedipeccatrice". 
Potete ammirarmi in tutto il mio splendore... si fa per dire..


DISASTROOOOOO!! Non potevo uscire così. Dico davvero: mia nonna era più giovanile! Ed era troppo tardi per cambiarmi. Oltretutto per acquistarlo vuol dire che ci avevo visto delle potenzialità no???! E quindi, rimedio dell'ultimo minuto, ho messo in vita una bella cintura viola, che mi ha permesso di "sblusare" il vestito rendendolo più corto e decisamente più adatto alla mia giovaniiiiiiiiiiiiiiiissima  età :) 



Però (e come sempre i però non mancano quando ci sono di mezzo io) un po' mi dispiaceva per la "ragazzamonacapromessasposachenonsiscopretroppopernonaverelareputazionedipeccatrice" quindi ho deciso di accontentare anche lei con un tocco di blu e un tuffo nel passato. 


E poi l'anello... lo adoro... regalo di laurea della mia super cognata che ha capito i miei gusti già dal giorno dopo avermi conosciuta presumo :))))



Il risultato finale è questo (fate finta di non vedere le scarpe di mio marito):


Beh dai l'outfit è decisamente migliorato... e anche il mio umore ;) Come sempre la differenza sta nei dettagli.. vero? 
Baci baci 



--> Vestito (incriminato): Coconuda
--> Stivali: Moschino

Attimi à pois

Focus Post:

Travel: Dubai