Prova trucco Dior e acquisti :)

Bonjour!! Parigi ti adoroooooooo :)) Sarà che siamo in partenza, ma questo tempo grigio e piovoso oggi non mi intristisce per niente :) Questo è l'anno dei viaggi per noi.. siamo appena tornati e già ripartiamo!! Abbiamo deciso di trascorrere la Pasqua a Parigi e non vedo l'ora di partire. Adoro Parigi, adoro la Francia e adoro tutto ciò che è francese (tranne il foie gras!). Ah se penso alle fantastiche colazioni... ho mangiato a Parigi la marmellata di fragole più buona del mondo, i macarons dai gusti più improbabili, una selezione dei migliori formaggi francesi accompagnata da una marmellata di finocchio e ananas dal sapore sorprendentemente delicato.. per non parlare poi della baguette... Che ricordi... Questa volta però avrò poco tempo per visitare la città e per lo shopping perché abbiamo deciso di impegnare le nostre giornate con delle gite fuori porta:  visiterò finalmente la reggia di Versailles e faremo il giro dei castelli della Loira.. spero solo che il tempo ci assista... Nel frattempo per restare in tema vi parlo della mia esperienza con una MUA Dior.
Tempo fa, dopo aver provato di tutto e principalmente prodotti di farmacia senza alcun effetto concreto,  mi sono messa in cerca di una crema idratante che fosse adatta per la mia pelle mista ma altamente sensibile e che donasse al contempo freschezza e luminosità ad un viso che, seppur giovane, mi sembrava sempre più stanco e spento. Facendo una ricerca veloce in rete avevo visto molte recensioni positive sui prodotti Hydra Life di Dior, ma sapendo che sarebbero costati un botto volevo provarli prima di acquistarli. La signora della profumeria sotto casa (al contrario di quei sapientoni della farmacia che sembrava mi stessero facendo un favore) è stata molto gentile, ha capito le mie necessità e mi ha riempito di campioncini da provare (di varie marche) per poter così fare una comparazione. Li ho provati tutti e i migliori (purtroppo per le mie tasche!) sono stati proprio quelli della linea Hydra Life di Dior. Così mi sono decisa a comprarli, ma prima ho fatto la prova trucco con una MUA Dior che proprio in quei giorni era lì in profumeria. Mi ha dato molti consigli su come e quando applicare le varie creme in base alle esigenze della mia pelle e alcune chicche utili per il trucco. Per esempio mi ha consigliato quando metto un rossetto rosso di applicare un contorno labbra leggermente più scuro per dare tridimensionalità alle labbra e non appiattirle. O ancora, dopo aver applicato il mascara Iconic overcurl ne ha potenziato l'effetto incurvandomi le ciglia anche da sopra (dalla parte della palpebra mobile per intenderci)..  Il risultato è stato fantastico!!! Solo che.. ehmmm... ho dimenticato di fotografarlo!! Ho fatto la prova, sono uscita e quando sono rientrata a casa la sera mi sono ricordata di non aver scattato neanche una foto, così ne ho fatte giusto due prima di struccarmi.. però meglio così perché ho potuto notare come il trucco abbia tenuto perfettamente tutto il pomeriggio e la sera, dopo una cena e tre ore in teatro.. io che tendo subito a diventare lucida incredibilmente non lo ero... Ora vi lascio alle foto dei prodotti che ho comprato.. fatemi sapere che ne pensate, se li usate anche voi e se sì come vi trovate :)
Baci baci

Skin Perfect - Hydratant perfecteur affinant lissant. Io lo applico di mattina.

Crème sorbet pro-jeunesse. La applico la sera.

Mascara Iconic overcurl. Provatelo è fantastico!!!
Matita sopracciglia.

I prodotti usati sono tutti della nuova collezione



PS: Dimentivo... Buona Pasqua a tutti!!!! :)))

22 commenti:

  1. voglio tornare a Parigi anche io!!!!
    divertiti!!

    belli questi prodotti Dior mi piacciono tanto!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  2. che belli questi prodotti ps: saluta Parigi da parte miaaaaaa <3<3

    RispondiElimina
  3. Parigi é meravigliosa.... Buon viaggio!!!
    Ci seguiamo?

    RispondiElimina
  4. Thank you :-*
    sure, follow back?:)

    RispondiElimina
  5. Ti seguo anch'io!
    Un bacio da Barcellona!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Il mio nome è Wendy e sono portoghese :) Ho anche un blog e vuoi seguirmi: se volete http://theotherprincess.blogspot.pt/ quedepois testa indietro, basta dire, perché lo faccio sempre :)
    Grazie! Baci! (Sono molto grato se si segue)

    RispondiElimina
  7. I consigli di una MUA sono sempre utilissimi!!!!!!Hai fatto bene a seguirli visto che ne avevi la possibilità! Eli

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!