Miss Precious 2012



Ciaooooooo!!!

E' un mese che non scrivo e ho un milione di idee per i prossimi post.. spero solo di avere il tempo di scriverli!!! Intanto, per ri-cominciare, vi lascio un post superveloce sull'evento Miss Precious 2012 che si terrà Domenica 18 Novembre alle 21.30 presso il "Teatro Lo Spazio" in Via Locri 42/44 a Roma.



Vi dico la verità: se fosse stato il solito concorso di bellezza non mi sarebbe interessato andarci perché non mi piacciono affatto (non guardo nemmeno miss Italia, figuriamoci!). Questo però mi ha particolarmente incuriosita perché la forma che gli organizzatori hanno scelto per la realizzazione dell'evento è quella del Fashion Contest
Infatti le sedici aspiranti indossatrici che concorreranno per il titolo di Miss Precious 2012, nella fase iniziale parteciperanno come modelle alla realizzazione di quattro campagne pubblicitarie a cura di altrettanti fotografi professionisti:


Tra le campagne pubblicitarie realizzate sarà dichiarato un vincitore che avrà diritto a una pubblicazione sulle seguenti testate freepress:


Durante la manifestazione le concorrenti sfileranno poi per le collezioni di quattro talenti emergenti della moda (Seon Seol, Mavi’s star, Sofia Squitieri, Le goute interieur) saranno presentate in anteprima proprio sul palcoscenico di Miss Precious e una giuria di esperti (composta anche da fashion bloggers) sulla base dei risultati dello shooting fotografico e della prova in passerella, dichiarerà quindi la concorrente vincitrice.

Beh direi di andare no?!?!?!? Vi lascio qui sotto l'invito e vi ricordo che, per chi non può o non è a Roma, l'intero evento sarà visibile anche in diretta streaming collegandosi alle 21:30 alla pagina web del teatro

Un bacione

Ransie








3 commenti:

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!