La cerimonia.. secondo me!

Booooooooooooooooooooooooooooonjourrrrrr! :)
Finalmente ho trovato il tempo di scaricare le foto del matrimonio di Domenica sul pc.

Vi avevo già anticipato in questo post dell'abito firmato Hotel Particulier che ho comprato per l'occasione.. allora vi piace?!!?!? IO LO ADORO!!! Il matrimonio è stato di pomeriggio quindi l'abito lungo non c'entrava niente, perciò ho optato per una lunghezza media ma tutta "sbrilluccicosa" dato che si andava verso la sera e di notte, si sa, il tocco di luce non deve mancare mai!! Beh i miei tocchi di luce erano tanti come si può vedere, ma devo dire che l'outfit era comunque molto equilibrato. Seppur l'abito ha dei giochi di asimmetricità che lo caratterizzano, ho comunque voluto smorzarne la linea un po' rigida con una cintura in vita (aggiunta da me perchè l'abito nasce senza cintura) che lo rende molto più svelto e con delle scarpe verde acqua che secondo me ci stanno una meraviglia. Quando ho comprato l'abito in negozio avevano dei sandali dello stesso colore dell'abito e con gli stessi punti luce, ma ero troppo monocromatica per i miei gusti. Io amo il contrasto e detesto il tono su tono. Avevo già in mente un bel verde e, inutile dirlo, ovviamente l'ho trovato... perché Ransie è testarda, si sa anche questo ;) La pochette poi rende l'abito ancora più elegante non trovate? E' quel tocco in più che fa la differenza.. perfettamente in nuance con l'abito e adatta per una cerimonia serale.. di notte quelle luci come brillavano *.* Vi metto sotto le foto dei particolari.. Non ne ho fatte molte perché non sono una gran fotografa, ma vi prometto che migliorerò :) Troverete anche le foto della clutch di mamma e di particolari dell'outfit di mia sorella: aveva un delizioso abitino verde al quale le ho abbianto una pochette di Alberta Ferretti corallo.. abbinamento riuscitissimo.. e una foto dei gemelli che ho regalato a mio marito con le sue iniziali e che ho fatto fare da un'esperto incisore di cammei.. quando si dice "pezzo unico" al mondo :) Lo stesso incisore ha poi fatto anche gli orecchini e il bracciale di mia sorella qui fotografati e molti altri gioielli che ho io e che vi farò vedere in altri post. Beh che dire di più? Vi lascio alle foto e poi ditemi se non avevo ragione che Hotel Particulier est fantastique! ;) 
Baci a tutti :)   

Pochette Alberta Ferretti


Clutch Prada

non sono bellissime insieme?!!? :)

gemelli di Ale






20 commenti:

  1. Wow!! Bellissimo vestito!! Un abbraccio Gianna

    RispondiElimina
  2. Che bello che è l'abito e anche tu!

    New posts on my blog, check out :))
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  3. l'abito che indossi ti si addice molto :) e entrambi siete favolosi <3<3

    RispondiElimina
  4. Wow sei bellissima!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  5. Eccomi ora ti seguo...bell'abito davvero!
    Grazie per essere passata!
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! certo che mi va di seguirci a vicenda!!
    se ti va possimo seguirci anche su facebook e bloglovin! fammi sapere!!

    un bacione cara!


    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  7. Vestito e pochette favolose!!!!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. certo che mi va di seguirci a vicenda :D io mi sono già unita ai tuoi follower e spero che anche tu ti unirai presto ai miei :D

    RispondiElimina
  9. Complimenti cara é davvero bello!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ransie!
    Ho letto ora il tuo commento sui gioielli di Skadi Jewellery! Ti lascio il contatto diretto di Clare la designer clare@skadijewellery.com così lei ti da tutte le dritte su dove puoi trovare le sue cose! Quando le scrivi dille che ti manda Carolina di The World C così capisce :)
    Bacio bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!