giovedì 31 maggio 2012

La borsa delle meraviglie!

Buongiornoooooo :) finalmente il sole SEMBRA regnare sulla capitale :)
Oggi ci allontaniamo un attimo dagli outfits da cerimonia perché vi voglio parlare della borsa che tutte vorremmo.. ultimamente uso solo  borse grandi perché quando esco dalla mattina e devo stare fuori tutto il giorno, necessariamente devo portarmi dietro l'inverosimile, a cominciare dall' immancabile bottiglia di acqua, passando per i trucchi e finendo con una giacca o maglia se dovesse fare freddo e anche le scarpe di ricambio!! Il problema è che a fine giornata, quando è ora di andare a cena fuori, l'acqua è finita, scarpe e trucchi possono essere lasciati in macchina e la giacca o la maglia li indossiamo... la borsa si svuota e a noi piacerebbe avere qualcosa di più piccolo e comodo... SOLUZIONE TROVATA! C'è una borsa capace di diventare grande come quella di Mary Poppins e di rimpicciolirsi quanto e quando vogliamo noi!! No.. non sto scherzando.. esiste davvero ed è opera di un'idea geniale che due ragazzi italiani hanno avuto a 10.000 m di altezza... non è la prima volta che l'aereo ispira idee destinate ad avere successo (ricordate come è nata la mitica Birkin!??!).. dovrò prenderlo più spesso mi sa ;) Cmq, torniamo a noi e a questa fantastica borsa.. Ve la mostro
                                            

E' la "bag 2.0" di Merry Autumn, una borsa UNISEX, componibile ed estendibile a piacimento e completamente personalizzabile perché potete decidere sia di acquistarne una già fatta oppure di crearvela da soli, con il numero di estensioni e i colori che volete.. basta andare semplicemente sul sito, sbizzarrirvi con i colori e ordinarla :) Come fare ve lo spiega questo video.

Può essere una comoda borsa da shopping e con un colpo di zip diventare un borsone sportivo per essere fashion anche in palestra.                                                                                                                           

Può essere un comodo bagaglio a mano per i viaggi di lavoro di lui e diventare un'elegante borsa piatta da indossare durante il giorno..
  Insomma mille usi per una bellissima borsa!! Ma non è finita qua!!! Eh no, perché la collezione prevede altri due prodotti: "Doublette”, una pochette double-face realizzata in pelle e tessuto gommato
e “Slim Wallet” l’unico portafoglio di piccole dimensioni che riesce a contenere banconote, monete e cards.
Per vedere come basta cliccare qui e anche qui ;)
Allora, che ne dite?!?! E' anche un'ottima idea regalo, non vi pare?  Io dico infatti che sarà il mio prossimo regalo ;)
Baci baci
Ransie



Attimi à pois

Focus Post:

Travel: Dubai