Inviti "Unicorn party": free download


Eccomi con due nuovi file da scaricare!
Mia sorella mi ha chiesto di creare gli inviti per la festa di compleanno di mia nipote a tema unicorno. Le ho preparato due proposte e ho deciso di condividerle anche con voi.


*Per il download cliccate sui link e non sulle immagini che sono solo a scopo illustrativo e hanno il logo del blog. 




Invito 1: 



Invito 2:





Quale ha scelto? Ancora non lo so! E' indecisa. Le ho consigliato di tenerli entrambi: magari il primo per i bimbi e il secondo per gli adulti. 
A voi quale piace di più?


Vi lascio qui sotto i pdf da scaricare:


--> INVITO 1




*Le dimensioni del file sono 10x15 *

Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.




DISCLAIMER:

only for personal use. All rights reserved *

N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me e decido di condividerli perché non tutti hanno tempo e/o riescono a farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. Per alcuni progetti utilizzo immagini e timbri che possono essere scaricati gratuitamente per uso personale: non rispondo per chi dovesse farne un uso improprio. Il prodotto finale però è il risultato delle mie idee, creatività, tempo e lavoro per cui è vietata la riproduzione e pubblicazione non autorizzata e soprattutto la redistribuzione per fini commerciali.  



Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!