Mamma in viaggio: zaino cambio con tasche isotermiche


Zaino in spalla e si parte! Ci siamo quasi: le nostre tanto attese vacanze in montagna non sono più un miraggio. Stiamo per partire e quest'anno mi sono attrezzata in anticipo.
La borsa cambio che usavo quando Sofia era appena nata (quelle che ti danno in dotazione con il passeggino per intenderci) era diventata troppo piccola: avevo bisogno di più spazio e soprattutto avevo e ho, ancora di più in viaggio, la necessità di riporre tutto quello che serve a baby Sbirulina in una sola borsa, senza dovermi portare buste, termos e borse frigo a parte. Così ho cercato su Amazon uno zaino capiente che avesse anche delle tasche isotermiche per biberon, omogeneizzati e pappe. Bene. Non solo l'ho trovato con le tasche isotermiche dentro (Ciao ciao borsa frigo), ma ha anche:
  • tre fessure per cucchiaini, 
  • una tasca laterale per le salviette umidificate con apertura intelligente (che nel momento del cambio si è rivelata fondamentale), 
  • una tasca impermeabile per le cose bagnate,
  • un'ulteriore tasca laterale isotermica,
  • una tasca per l'ombrello,
  • ganci universali per attaccare lo zaino al passeggino,
  • una tasca isotermica a parte con gancio dell'altezza di un termos,
  • un fasciato da viaggio.

Insomma non sarà bello come una borsa LV ma è il massimo della comodità. 
Vi lascio qualche foto. 
Ci vediamo a settembre qui, ma se vi va potete seguire i nostri viaggi su INSTAGRAM.
Buone vacanze


--> lo trovate qui <--





Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!