My personal bullet journal



Li adoro.. fatti con le mie manine.. con le mie carte preferite.. con la grafica à pois..
Sono i miei quaderni puntinati stile bullet journal. Li uso per programmare il mio lavoro qui sul blog: ogni post ha la sua paginetta con la lista delle cose da fare così non dimentico nulla e la mia testa, soprattutto ora che c'è la bimba, è più libera. Li adoro. Sì lo so che l'ho già detto ma davvero davvero davverissimo li adoro! Vi lascio qualche foto. Ditemi cosa ne pensate :) 











*Tutte le foto presenti in questo post non possono essere copiate, riprodotte pubblicate o redistribuite perché appartenenti all'autore e pertanto soggette alle leggi internazionali di copyright.

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.

E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’ autore*

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!