Gift Box Punch Board: Recensione


Scatole, scatolette, scatoline.. ine ine ma proprio anche ine piccinine.. Ok, la smetto! 👅
Era per farvi capire che con questo strumento potete sbizzarrirvi a costruire scatole di varie dimensioni: io ne ho fatta anche una piccolissima della dimensione di un mini ritter sport! 






Comunque, il gift box punch board si presenta così come da foto.

We R Memory Keepers - Confezionatrice pacchetti regalo (controllare se il link è ancora valido)

E' abbastanza maneggevole e davvero molto intuitivo nell'utilizzo. Ci sono diversi tutorial su YouTube (tipo questo) che potete seguire in cui viene spiegato bene come sistemare i cartoncini, ma vi assicuro che una volta capito il meccanismo impiegherete meno di un minuto per fare una scatola. 
E' davvero molto semplice anche l'assemblaggio perché la cosa fantastica è che non ci sono punti da incollare, ma solo delle linguette da unire che renderanno la vostra scatolina ancora più bella e originale. Una volta che sarà nelle vostre mani tutto quello che vi servirà saranno delle belle carte e tanta fantasia! 
Che dirvi: io me ne sono innamorata e ho già in mente vari progetti in cui utilizzarla. 
Vi lascio con le foto di alcune scatoline di prova che ho creato appena mi è arrivata. 



















Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!