Free Printable: Spring dividers


Buon inizio we a tutti! Finalmente un post da plannerina!
Recentemente ho cambiato i divisori del mio travel planner ma non avevo ancora avuto il tempo di condividerli con voi. Finalmente eccoli qui, a vostra disposizione! Vi basta cliccare sul link qui sotto. 
Un baciotto a tutti e buon fine settimana!



only for personal use. All rights reserved * (AGGIORNAMENTO: Ragazzi mi sono accorta di aver caricato per sbaglio il file senza firma.. confido nella vostra correttezza, grazie.)


*Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina (controllate che la scala non sia meno del 100%). Il formato è personal. *
Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.


N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me o per mia sorella e decido di condividerli con voi perché non tutti possono permettersi di comprarli o hanno tempo e/o voglia di farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. C'è però del lavoro dietro, tempo e creatività che ho impiegato per realizzarli ed è per questo che vi chiedo di non venderli o di “spacciarli” per vostre creazioni. Sono certa della vostra collaborazione. Grazie



10 commenti:

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!