Desk tour 2: La MIA nuova scrivania




Finalmente!!! Ho una scrivania tutta per me!!! Non se ne poteva più.. condividere la scrivania, pur separando gli spazi, con il marito è una continua lotta.. 

Così.. eccoci qui! Finalmente ho una postazione tutta mia dove nessuno mette bocca, in cui poter studiare, scrivere al blog, fare i miei lavoretti in santissima pace. Ne sono davvero entusiasta.. sono felice come una bimba! Appena montata non ho resistito e ho sistemato tutto anche se era tardi.. Volevo fosse perfetta per il giorno dopo, al mio risveglio, così da poterla usare subitissimo! Ma veniamo ai dettagli, che sono quelli che vi interessano di più, lo so!

Per quanto riguarda l'organizzazione del piano lavoro non è cambiato molto. Il leitmotiv della mia postazione, come già sapete, è il verde menta e i triangolini colorati, così nel comprare i nuovi accessori non ho fatto altro che seguire questo stile. Ho quindi preso una lampada in metallo verde menta e un barattolo per le "cianfrusaglie sfuse" alla Maison du Monde. La scrivania ikea è in legno chiaro e grigio, in perfetta armonia con la mini libreria immediatamente dietro. La poltrona, anch'essa ikea, è la protagonista indiscussa della postazione. Tutti quei triangoli colorati si accordano perfettamente con il set di portapenne, i portadocumenti, il set di scatole contenitori (che però ora ho sistemato nei cassetti così da avere la scrivania più libera) e, in generale, con tutti i colori della stanza. In più, dettaglio non trascurabile, ci si sta seduti comodamente a gambe incrociate!! So che molti di voi mi capiranno.. ognuno ha le sue abitudini, no?!?!
Che dire.. non potevo non scrivere questo post dato il successone che ha riscosso la foto sul gruppo Cartopazze.. Anzi, vi ringrazio davvero tanto per tutti i complimenti che mi avete fatto e che state continuando a farmi.. cioè siamo arrivati a 500 Mi Piace!! E continuano ad aumentare! Oddio! Ho creato il panico.. e nuovi desideri da quello che leggo!  E chi se lo aspettava! Grazie mille mi ci voleva 'sta botta di autostima!! 
Ragazze e ragazzi spero di avervi detto tutto e lasciato i link di ciascun prodotto. Se avete bisogno sono qui, scrivetemi e vi risponderò il prima possibile. 
Un bacione! 


P. S.: Il mio vecchio post lo trovate qui







10 commenti:

  1. Meraviglia come ti invidio!! Io per esigenze di spazio e familiari ho "l'ufficio" in una valigetta e in una scatola organizer che tiro fuori all'uso sul tavolo della cucina!!! La poltrona è bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Allora puoi immaginare quanto l'ho desiderata 😊

      Elimina
  2. Bellissima, coloratissima e assolutamente fashion la tua postazione lavoro!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. che bella la tua postazione lavoro, molto colorata e creativa :)

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!