Free printables: Calendario annuale 2016





Buongiorno mondo!
Dicembre è arrivato finalmente.. il mese di Natale.. IO AMO IL NATALE!

Gli addobbi, l'atmosfera, l'albero, il presepe, il panettone, i mostaccioli, gli struffoli... oh my god... sto già ingrassando!


Vabbè mi sto perdendo.. questo non dovrebbe essere un post sul Natale.. ma.... sul nuovo calendario annuale per agende ad anelli! 
Esattamente come quello dell'anno scorso (lo trovate qui) si ripiega su se stesso in 3 parti lungo le linee già tracciate alla fine dei mesi di Agosto e Aprile. Più facile a farsi che a dirsi! 


Vi lascio qui sotto i file da scaricare. La stampa deve essere fatta fronte retro e la cover è già centrata e impostata per la ripiegatura. 

* Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina (controllate che la scala non sia meno del 100%). Il formato è personal. *


Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.

P.S.: Per il download cliccate sui link e non sulle immagini che sono solo a scopo illustrativo e hanno il logo del blog. 




Cover




N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me o per mia sorella e decido di condividerli con voi perché non tutti possono permettersi di comprarli o hanno tempo e/o voglia di farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. C'è però del lavoro dietro, tempo e creatività che ho impiegato per realizzarli ed è per questo che trovate il logo del blog al lato della pagina. 

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!