Bag: POMIKAKI & il profumo per borse!




Buongiorno!
Anche oggi vi parlo di una recente scoperta fashion. 

Lo so in questo periodo sono in fissa con le borse. Ma avevate mai sentito parlare di un profumo per le vostre amate? Vedete che a qualcosa servo? Allora andiamo con ordine. Durante le mie numerose ricerche sul web ho fatto questa fantastica scoperta.. in ritardo probabilmente di un paio d'anni ma sono sicura che tra voi c'è chi ancora non sa di cosa sto parlando quindi contribuisco volentieri alla diffusione del fashion-sapere. Hanno inventato, ebbene sì, il profumo per le nostre borse. 
Esistevano già dei profumatori, come quelli di Millefiori che si inseriscono all'interno della borsa o agganciati ad un foulard. 



Pomikaki invece ha creato una fragranza studiata appositamente per l'interno della borsa. Cioè: questa la spruzzate proprio, esattamente come fate con i profumi per tessuti. Niente di più niente di meno, facendo attenzione a non macchiare la pelle esterna. 




Pomikaki inserirà in omaggio un flaconcino da 10 ml in ogni borsa della collezione AI 15-16 quindi se avete in programma l'acquisto di una borsa potrebbe essere l'occasione giusta per provare anche il profumo. O comunque, dato che si avvicina Natale, potrebbe essere una buona idea regalo. 
Vi lascio come sempre con una selezione dei modelli che più mi piacciono e vi invito a dare un'occhiata a tutti gli altri. Indovinate la mia preferita! 
Baci baci e alla prox ;) 










Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!