Le foto di Ale


Ciao a tutti!
E' con grande piacere che vi comunico che da oggi mio marito darà il suo contributo al blog con le sue bellissime foto!!
Ogni settimana caricheremo alcune foto che potrete vedere meglio in alta risoluzione cliccando sulla sezione "PHOTOGRAPHY" del blog o sui link che vi lasceremo nelle didascalie.
Siamo molto felici di condividere con voi la passione di Ale per la fotografia e speriamo che questa nuova sezione sia di vostro interesse. 

Per qualsiasi informazione lasciate un messaggio o scrivetemi in privato all'indirizzo fabiana.fusco3@gmail.com e vi contatteremo il prima possibile. 

Buon fine settimana.
Ale & Faby



© Alessandro C. Fotografie, all rights reserved
 
Per vedere meglio la foto clicca qui





© Alessandro C. Fotografie, all rights reserved 
Per vedere meglio la foto clicc a qui





© Alessandro C. Fotografie, all rights reserved  
Per vedere meglio la foto clicca qui 



4 commenti:

  1. Ciao Fabry a pois - grazie per essere passata dal mio blog fotografico a commentare ed apprezzare le mie fotografie.
    E soprattutto grazie per essere diventata follower - come puoi vedere dal questo link http://fotografiaevita.blogspot.it/p/i-miei-blog_1.html io ho tre blog
    Ora anche io sono tua follower. Hai fatto bene a "assumere" ;-) tuo marito per aiutarti nella gestione del blog ;-) he he he molte belle le sue fotografie - la mia preferita è la seconda quella fiorita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille che bei complimenti! Sì in effetti quella fiorita sta riscontrando molto successo anche su 500px :) Allora aspetto i tuoi prossimi post :) Buon fine settimana :)

      Elimina
  2. Hola Faby

    Si mi scrivi una mail in privato ti passo il indirizzo
    que tengas un lindo dìa
    Anabella
    my washi tape
    hello@mywashitape.com

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!