DIY: Biglietti d'auguri


Buongiorno! 
Vi posto le foto dei biglietti d'auguri che ho creato seguendo due bellissimi tutorial su youtube. 

Questo è quello che ho fatto per Ale per il nostro anniversario di matrimonio



La ragazza che l'ha ideato è bravissima e cura i suoi video in modo molto professionale.  Io non sono al suo livello ma faccio del mio meglio. Il canale si chiama Sweet Bio Design e il tutorial da seguire per rifare questo biglietto lo trovate qui.  Anche il pacchetto l'ho creato io utilizzando le carte di Tiger.





Il prossimo biglietto d'auguri è quello che mi ha soddisfatta di più perché è in 3D! E' stato impegnativo ma l'espressione dei miei amici che mi chiedevano se davvero l'avessi fatto io mi ha ripagata del tempo impiegato a farlo. Penso che se l'avessi fatto con un cartoncino più spesso l'effetto sarebbe stato ancora più bello, ma volevo una base bianca su cui scrivere e un colore che andasse bene per la coppia e le righe rosa e blu erano perfette! Ho trovato un tutorial di una ragazza che spiega nel dettaglio come fare e ve lo linko volentieri qui. Cercatela su youtube come Teddy Factotum, anche lei nel suo canale  carica tantissimi progetti diy.





Ho poi personalizzato tutto con stickers, frasi e pennarelli a mio gusto. 
Questo è tutto ragazzi. Spero di esservi stata utile. Andate a dare un'occhiata ai canali youtube che vi ho linkato.. scoprirete un mondo! 
Baci baci e alla prox ;)


Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!