Miscellaneous: Luglio - Agosto


Ci siamo… il giorno della partenza si avvicina… EMOZIONE! 
Certo, la valigia è ancora in alto mare ma se non altro ho deciso cosa metterci dentro.. che non è poco… vabbè quasi tutto quello che devo metterci perché sono indecisa se portare o no una giacca nera, devo preparare beauty e medicinali e ancora non ho capito cosa metterò durante il viaggio. Dettagli insomma! Negli ultimi tempi sono diventata abbastanza brava e veloce a fare i bagagli ma stavolta questo viaggio mi ha messo un po' in crisi. La mia priorità era portare poche cose, l'essenziale, il giusto che ti permette di occupare la valigia per metà e riempirla con lo shopping fatto sul posto. Sono diventata una maga in questo nel tempo. Il problema è che quando attraversi due stati con clima differente l'essenziale raddoppia perché in un posto fa caldo nell'altro più freddo e non sempre vestirsi a cipolla è la soluzione. Comunque spero di tenere la valigia abbastanza libera e se non è così inizierò a togliere cose a caso, così senza un criterio. Poi se mi troverò senza mutande o jeans o maglioncini pazienza, li comprerò lì. Basta, ho deciso. Partirò con uno zainetto. Stop.  Dichiariamo guerra alla valigia. Ok sto esagerando. Rientro nei ranghi e la smetto di delirare.  Faby à pois se ne va in vacanza (che è meglio) e il blog riapre a Settembre. Vi tengo comunque aggiornati via Fb e nel frattempo vi lascio una carrellata di foto dell'ultimo mese. Buon Ferragosto e buone vacanze a tutti.. baci baci!!!



Concerto Vasco - Napoli



Concerto De Gregori - Roma

Il mio ultimo acquisto cartopazzoso: Agenda MrWonderful. (La trovate qui)

Una delle meravigliose foto che mio marito ha fatto a Max




SudTirol - Brunico

Max e la mucca: lei lo fissava lui abbaiava!


La mia nuova passione :)

Altalena nel vuoto. Plan de Corones

Lago di Anterselva - Dolomiti


Antica segheria Lipper - Valdaora - SudTirol




Tre Cime - Dolomiti - SudTirol

2 commenti:

  1. BUONE VACANZE! L'idea di partire con la valigia mezza vuota per poi riempirla durante il viaggio mi piace molto... Anche io quando vado lontano faccio così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁 vado in America e non ne approfitto? 💪💪💪😂😂😂 più che altro spero di avere tempo per lo shopping perché cambiamo posto ogni 3 giorni 😅

      Elimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!