Una colazione speciale…



Ciao a tutti! Oggi è il compleanno di mio marito e per l'occasione la tavola della colazione è stata speciale perché c'era anche il suo regalino. 

Ho faticato a svegliarlo e in più è a dieta quindi non ho potuto preparare nemmeno una tortina (che tristezza!) però quando si è seduto a tavola con una mano mangiava e con l'altra scartava il regalo.. o almeno ci provava!

Ho apparecchiato la tavola con le mie amatissime tazze a pois della Maison du Monde (che purtroppo non vendono più e sono disperata perché ne volevo acquistare delle altre..) e le tovagliette rosse super low cost prese da Casa. La tovaglia cerata è di Leroy Merlin: è pratica, facile da lavare e molto utile soprattutto per proteggere le superfici delicate (noi abbiamo il tavolo di marmo) oltre che bella (poi se date un'occhiata al sito vedrete che ormai ne fanno di qualsiasi fantasia). 
I contenitori ermetici che usiamo per i cereali, ma non solo, sono di Oxo e li abbiamo acquistati su Amazon: ne abbiamo di varie misure, hanno un design molto semplice e non sono di quelli che dici "Woow che belli", ma fanno il loro lavoro quindi va bene così.

A completare il tutto poi c'era il regalo in bella vista con biglietto d'auguri rigorosamente "home made" fatto con le carte di Tiger e gli adesivi Kikki k. :) 

Vi lascio alle foto..
Baci baci e alla prox;)










2 commenti:

  1. Ciao!

    Grazie per la visita e per ricordarti del mio blog ;))

    Wow, ma che tavola carina!!! Le tazze sono un accessorio che mi piace molto sai?

    Baci

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paolo è sempre un piacere ;) buona domenica :)

      Elimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!