Haul Hurtta: abbigliamento a 4 zampe.



Buongiorno a tutti! Oggi voglio farvi conoscere un brand secondo me molto valido di abbigliamento per il vostro amico a 4 zampe. 
Sto parlando di Hurtta. Poche settimane fa abbiamo fatto una bella spesa di cappottini per il prossimo inverno e ho approfittato delle "prove" per scattarvi qualche foto. 

Il bassotto, con quelle mini zampette e quel corpo lungo come un würstel, ha una taglia molto particolare e, credetemi, non è così semplice trovare la misura adatta. Hurtta invece ha fortunatamente pensato anche ai nostri nanetti proponendo delle taglie che tengano conto sia della lunghezza che del torace e, soprattutto, fornendo al cliente una tabella delle taglie per razza cui poter fare riferimento prima dell'acquisto. Certo i loro prodotti non costano poco, ma secondo me la qualità non ha pari.

Quindi, bando alle ciance, vi faccio vedere cosa abbiamo preso. 


Allora, abbiamo comprato due cappottini nuovi (ne aveva solo uno rosso) e una tutina per la pioggia (anche di questa ne aveva già una ma ci serviva un ricambio). Il problema dei bassottini è che, avendo le zampette così corte, quando camminano finiscono sempre per toccare col petto a terra (soprattutto se non hanno fatto ancora lo stripping) con la conseguenza che tutte le schifezze se le ritrovano addosso. Oltretutto Max non ama molto la pioggia, quando piove non vuole mai scendere e la tutina evita a lui di bagnarsi e a me di doverlo lavare e asciugare col phon ogni volta (che non gli fa bene al pelo!).

Per la pioggia abbiamo scelto la TUTA SLUSH COMBAT SUIT GINEPRO. Noi l'adoriamo perché le maniche sono regolabili con dei bottoncini e non gli si sfilano come succede con altri capi.  





Per l'inverno abbiamo invece comprato una GIACCA SUMMIT PARKA e una  GIACCA INVERNALE PRO per farlo stare bello caldo. 










Abbiamo però pensato anche all'estate (anche se qua non si vede l'ombra nemmeno della primavera!) e abbiamo preso il SALVAGENTE LIFEGUARD per non farlo stancare eccessivamente. Mi è piaciuta molto l'idea della maniglia sul dorso che ci permette di avere più controllo su di lui in acqua. Non sappiamo ancora se mai lo utilizzeremo dato che Max ama la vasca da bagno perché l'acqua è calda ma non so quanto possa apprezzare quella del mare, ma proveremo a portarlo e vedremo come si comporterà. 



Questo è tutto ragazzi, spero che il post vi sia stato utile.
Un abbraccio e alla prox ;) 

Disclaimer: Questo post non è sponsorizzato. 

7 commenti:

  1. E' bello prendersi cura dei ns amici a 4 zampe!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Ma con un modello così bello... Gli sta bene tutto! Ottimi acquisti, soprattutto il giubbino salvagente, è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhehe grazie :) il mio amore *.* sìì il salvagente anche io lo adoro!!! :)

      Elimina
  3. bellissimiii e bellissimo il tuo cagnolino *.*
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!