Inserto annuale 2015 stile kikki






Ciao a tutti :) 
In occasione del natale e del nuovo anno ho deciso di fare un regalino alle cartopazzine come me :) Lo faccio oggi perché il 26 parto e non so se la connessione che avrò a disposizione mi permetterà di caricare i files. 
Ho creato questo inserto in stile kikki k per me e mia sorella e ho deciso di condividerlo con tutti voi :) 



Si tratta dell'anno intero su più pagine ma piegabili in modo da avere tutto su una pagina e all'occorrenza aprirlo e avere la visione annuale. Io lo uso molto soprattutto per la programmazione dei viaggi e degli appuntamenti importantissimi così so subito se ci sono o no in determinati giorni e quando mi serve sapere in quali giorni ho fatto una determinata cosa non devo andare a sfogliare le pagine del planner ma aprendo questo foglio ho subito il colpo d'occhio. 

Vi lascio i files fronte retro in formato personal, dovete solo impostare la vostra stampante (o fare le prove per il fronte retro), ritagliare e forare :) Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina). 



Spero vi piaccia!!
Buon Natale e Buon 2015!!!!!
Ransie 

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!