Inserto agende "Regali di Natale"





Ciao!! 
Natale si avvicina, i regali sono quasi tutti comprati e incartati (per avere qualche spunto su come incartare i regali in maniera carina clicca qui) e non ci resta che festeggiare e sistemare le ultime cose :)

Oggi voglio inaugurare i post sulle agende (e provare la funzionalità di google drive) lasciandovi un semplicissimo inserto per dividere nella sezione dei regali delle vostre agende (se ne avete una, io ce l'ho ed è per questo che mi è nata l'esigenza) la parte dei regali che avete fatto per le varie occorrenze da quella specifica dei regali di Natale. 





Non so voi, ma io ho bisogno di scriverli perché sono tanti, soprattutto quelli dei bimbi, in modo da non rischiare di fare per due anni consecutivi lo stesso regalo. Avere un semplice foglio che divide la sezione in due mi permette di trovare subito quello che cerco senza stare a sfogliare diecimila fogli. Potete stamparlo su carta un po' più spessa: io ho usato quella da scrap venduta da tiger così il retro mi è venuto automaticamente decorato. E' molto semplice e decisamente a tema, spero vi piaccia. 

DIVISORE FORMATO PERSONAL REGALI DI NATALE (da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina). 

Alla prox ;)


P.S.: Mi hanno detto che l'immagine stampata esce un po' sgranata. A me non è successo ma cmq sappiate che è una possibilità, dopotutto questo è stato il mio primissimo inserto quindi potrebbe essere che io abbia utilizzato un'immagine con una risoluzione bassa senza accorgemene. 

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!