Cornja - Tegumenti. Idee regalo per Natale e non solo!



Ciao a tuttiii :)
Siete ancora indecisi sui regali di Natale? Allora vi do io una bella dritta :)
Se siete a Roma andate a farvi una passeggiata alla mostramercato Caravanserraglio allestita nella Tenda-Struttura dei Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica: una rassegna di artisti, creativi, artigiani e designers. Troverete abbigliamento, gioielli d'autori, accessori moda innovativi, foulard unici realizzati a mano,  oggettistica d'arredo, borse artigianali, cappelli... Tra gli espositori vi segnalo particolarmente due ragazzi che ho conosciuto l'anno scorso e che mi hanno colpita non solo per il loro talento, ma soprattutto per la loro capacità di sperimentare con materiali innovativi rendendo imprevedibile il prevedibile. Sergio e Ginevra, gentilissimi per altro,  realizzano gioielli utilizzando sezioni di cornici, stoffe e tessuti, metalli, sughero e, ve l'assicuro, dalle loro mani nascono dei capolavori. Li ho notati l'anno scorso appena ho messo piede nel mercatino e me ne sono subito innamorata: quando poi mi hanno raccontato come li realizzano i miei occhi, già a cuoricino, sono diventati grandi e sbarrati come nei manga e mi sono maledetta perché ero uscita con pochi soldi e senza carta e quello era l'ultimo giorno di esposizione.. Spero di avere il tempo quest'anno di passare prima di partire :) Non voglio però dilungarmi ulteriormente, lascerò parlare le immagini... Voi fateci un salto quando avete tempo, tanto sono lì tutti i giorni fino al 6 Gennaio dalle 11 alle 21 o se volete possiamo organizzarci e andare insieme, fatemi sapere :) 
Nel frattempo vi lascio i link ai loro blog se volete dare un'occhiata a tutti i loro lavori:



Vi abbraccio
Ransie














Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!