venerdì 12 aprile 2013

Yves Saint Laurent



Ciao a tutte :) Anche oggi post veloce per farvi vedere i miei ultimi acquisti e soprattutto per sapere che ne pensate :) 
Ero in cerca di un fondotinta che coprisse abbastanza le piccole imperfezioni (ultimamente mi sono usciti un po' di brufoletti grrrrr) ma che allo stesso tempo non fosse troppo pesante per la mia pelle mista e lucida.. volevo evitare l'effetto maschera e contemporaneamente opacizzare. Pensavo fosse una richiesta impossibile invece sono andata alla Coin e un MUA YSL mi ha consigliato e fatto provare il
Matt Touch Foundation... miracolo!!
Al tatto sembra una mousse, si stende facilmente e con le dita e lascia le pelle liscia, setosa come quella di un bambino. Quando ho visto uscire il fondotinta dal tubetto ho pensato fosse impazzito perché era scurissimo, lui mi ha sorriso e mi ha detto di non preoccuparmi perché non l'avrei notato sulla pelle e così è stato!! Pelle più levigata, pori scomparsi, incarnato uniformato e opacizzato in un colpo solo! Non mi sembrava di aver steso un fondotinta ed era proprio l'effetto che volevo!!

                   

Ero soddisfattissima così ho chiesto di provare un prodotto che ponesse rimedio ai miei occhi stanchi..  Detto fatto: è bastato un tocco di TOUCHE ÉCLAT!
  

E per finire una passata del mio fidato mascara VOLUME EFFET FAUX CILS..


                  
P.S.: Ancora non riesco a decidere quale sia meglio tra questo e quello di Dior (Diorshow Iconic di cui vi ho parlato qui).. mi piacciono e mi soddisfano entrambi.. L'unica differenza per ora è che questo di YSL è impossibile da togliere se non con uno struccante bifasico e che quello di Dior ha lo scovolino  incurvato che permette una maggior curvatura delle ciglia. Dovrò fare la prova del nove: applico ad un occhio quello di Dior e all'altro quello di YSL e decido qual è il migliore. Per ora sto facendo così: quando devo stare fuori tutto il giorno uso il mascara YSL e per la sera invece Dior.. 
Finito ragazze (e doveva essere un post veloce!!!) .. dopo essermi svenata con questi acquisti non c'è altro da mostrarvi se non i campioncini  di creme che però ancora non ho provato (li porterò con me nel prossimo viaggio e sperimenterò). E pensare che ero uscita in cerca di una gonna!! Con il fondotinta mi trovo davvero bene e con il touche éclat ho svoltato: è fantastico, lo porto sempre con me e addio sguardo spento e occhi stanchi.. certo questi prodotti non costano poco ma vi assicuro che ne vale la pena. E voi? Avete provato questi prodotti?  O avete di meglio da consigliarmi? Fatemi sapere.. baciiiiiii e buon weekend!!! :))

Attimi à pois

Focus Post:

Travel: Dubai