venerdì 5 aprile 2013

PARIGI



Buongiornooooooooooo :)) Come sono andate le feste?!?! Mangiato tante uova?!?! io neanche un mini-mini-mini-uovo quest'anno..  però ho assaggiato un mezzo macaron e un pezzettino di cioccolato fondente.. mmmmmm...  maledetta dietaaaaaaa :)))
Sono stati giorni intensi ma meravigliosi.. Parigi è sempre bellissima e, anche se faceva freddissimo, per fortuna la pioggia e la neve previste non ci sono state anzi ha addirittura fatto capolino il sole che ci ha permesso di non congelarci mentre facevamo una fila chilometrica per la reggia di Versailles.. Per questo viaggio dato che avevo il ciclo e dovevamo girare parecchio (per i castelli della Loira abbiamo fatto una gita dalle 7 di mattina alle 9 di sera!!) ho eliminato i pantaloni dalla valigia e optato invece per  un abbigliamento comodo e soprattutto pratico: vestitini, gonne e leggings a gogò! Vi lascio ad alcuni degli scatti parigini: Ale si è esercitato a scattare foto solo che in questo periodo è fissato con i primi piani quindi mi sono ritrovata con duecento ritratti del mio faccione e pochissime foto "da outfit"... lui dice che devo pagarlo per il servizio fotografico.. io invece dico che lo licenzio :)))
Baci baci
Ah dimenticavo.. oggi voglio andare a comprare i fanghi... quali mi consigliate?








Abito: Zuiki
Maglia: Versace






Leggings: calzedonia (push up)


Bag: Silvian Heach





Gonna: Kontatto
Stivali: Moschino


*Tutte le foto presenti in questo post non possono essere copiate, riprodotte pubblicate o redistribuite perché appartenenti all'autore e pertanto soggette alle leggi internazionali di copyright.

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’ autore*

Attimi à pois

Focus Post:

Travel: Dubai