Personalizza la tua bag!



Ciao a tutte!!
Non avrei mai pensato di nominare in un mio post Louis Vuitton perché non rientra esattamente tra i miei marchi preferiti, ma a Natale siamo tutti più buoni e non posso non parlare di un servizio omaggiato dalla famosa maison francese.
Mon Monogram vi permette di personalizzare i prodotti LV facendo stampare a caldo le proprie iniziali sul porte addresse dei bagagli o sulle copertine delle agende e dei portafogli. Non solo, potete anche modificare alcuni modelli di borse aggiungendo oltre alle iniziali anche delle fasce e scegliendone i colori. E' possibile imprimere fino a tre lettere e scegliere tra una variante di 18 colori. 




Bella come idea regalo no?!!
Ora però  permettetemi di dire che Fendi, come sempre, ha fatto MOLTO di più (per caso si sente che sono di parte? ^_^) perché ti permette di crearti da sola la borsa dei tuoi sogni... basta solo un po' di fantasia e sapersela cavare con ago e filo 


o con i pennelli!

Che ne pensate?!?! Lo sapevate? Io è da un po' che me le guardo e me le riguardo... se non fosse che costano più di uno stipendio.... Vabbè a Natale è bello anche sognare un po' no?
Un abbraccio a tutte e buon we!!!


11 commenti:

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!