Occhiali Firmoo: il primo paio GRATIS!




Ciao!!
Come va? Tra poco è Natale!!! Vi state preparando?!?! Io ho già ricevuto il primo regalo in anticipo :) Il team di Firmoo mi ha dato l'opportunità di provare i loro occhiali.. chi mi segue su Facebook avrà visto che pochi giorni fa mi è arrivato a casa un pacco misterioso: erano loro, dal vivo ancora più belli!!!
E' stato colpo di fulmine quando li ho visti dal pc e me ne sono definitivamente innamorata quando mi sono arrivati... ora praticamente siamo già diventati inseparabili!!! Mi strapiacciono!!! Sono comodi, belli, economici e una volta effettuato l'ordine arrivano a casa entro pochissimi giorni! Ma scendiamo pure nel dettaglio!! Per averli è semplicissimo: basta andare sul sito firmoo.com e scegliere il modello che più vi piace. Io ad esempio ho scelto questi perché avevo bisogno di un paio di occhiali neri, ma ci sono un miliardo di modelli fantastici, anche da vista e anche graduati, che aspettano solo di essere indossati; oltretutto sul sito a sinistra c'è un applicazione che vi permette di caricare una vostra foto per capire se starete bene o meno con il modello che vi piace.. così se volete regalarli a qualcuno per Natale non rischiate che gli stiano male!! figo no? Inoltre firmoo da' l'opportunità ai nuovi iscritti di acquistare il primo paio di occhiali pagando solo le spese di spedizione! Praticamente ve li regala!! Per i dettagli della promozione cliccate qui!
A casa vi arrivano con due pratiche custodie, così potete cambiarle a seconda della grandezza della borsa, almeno io faccio così, non so voi ;)


Appena sono arrivati ovviamente ho subito dovuto sperimentarli in un outfit creato ad hoc.. L'ho abbinati ad un pantalone nero aderente Silvian Heach e una maglia Valentino della stessa tonalità di lilla del riflesso delle lenti. Non so se il dettaglio si nota nelle foto, spero di sì ;)





Bene io vi lascio, fatemi sapere se i miei nuovi occhiali vi piacciono e acquistate il primo paio gratis anche voi, basta cliccare sul banner qui sotto..
Kisses




 

6 commenti:

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!