Giallo Yellow Jaune


 Parliamo del colore dell'anno.. ovunque ti giri quest'estate vedi qualcosa di giallo! Devo dire che LO ADORO! Molte pensano che sia un colore difficile da portare, ma io non lo credo.. secodo me basta solo trovare il mix giusto tra nuance e capo di abbigliamento. Considerando che quando indossiamo qualcosa la prima regola è stare bene con noi stesse, piacersi, non dobbiamo sembrare delle maschere di carnevale solo perché il giallo è il colore dell'anno e vogliamo essere alla moda.. indossare un abito che ci fa sentire a disagio, anche se in realtà la tonalità non ci sta male, da' comunque all'insieme una nota stonata.. insomma se non "ti ci senti dentro" SI VEDE perché non lo porti con disinvoltura e il risultato è disastroso! Ma questo vale con gli abiti come col trucco.
Ciò nonostante, non è detto che dobbiamo rinunciare ad osare, ad utilizzare quel colore che magari non abbiamo mai portato per paura di essere ridicole. Come dicevo prima, basta trovare il giusto mix! Se è la prima volta che usiamo un colore forte come può essere il giallo o i fluo che tanto si portano quest'anno, non dobbiamo necessariamente comprare un abito, un pantalone o una maglia di quel colore, ma si può iniziare da un accessorio o, meglio ancora, da un dettaglio. Già, perché i dettagli non vanno mai trascurati, anzi.. secondo me sono quelli che fanno la differenza in un outfit ;)
Di seguito vi posto le foto dei miei ultimi 3 acquisti in giallo e alcune proposte trovate su internet.. spero vi piacciano ;) 



Euro 10,00

Euro 50,00

Euro... troppi!!! 

Abito Moschino giallo acceso.. proposta per chi vuole osare... MI STRAPIACE!!!

Sandali e Borsa by List. Proposta più sobria ma molto chic per chi col giallo è alle prime armi :)

Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci a tutte
Ransie

4 commenti:

  1. Che bello il vestito!!! Non ci posso credere che l'hai pagato solo 10 euro!!!!
    Gianna :)

    RispondiElimina
  2. bell'idea seguirci a vicenda! seguimi qui e su bloglovin e farò altrettanto ;)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!