Costumi a fascia



Queste vacanze sembra non arrivino più!!! Per fortuna manca solo una settimana e poi... si parteeeeee!! Nel frattempo preparo la valigia per il weekend al mare :) 
Quest'anno causa varie cerimonie non posso rischiare che l'abbronzatura (beh abbronzatura sulla mia pelle è una parolona!!) mi lasci i segni del costume perciò sto mettendo solo costumi a fascia che, per mia fortuna, vanno alla grande quest'estate!!!
Ne ho comprati tre, per ora :D
Uno, quello giallo, l'avete già visto nel post di ieri, gli altri due ve li posto ora :)


Questo è stato un vero affare.. prezzo di listino 120,00 Euro.. l'ho pagato solo... 10,00 euro!!!! Guardatelo nei dettagli... non lo trovate carinissimo!?!? :D



E poi.. il mio preferito... beh questo è il regalo di compleanno.. anticipato.. del mio amore.... semplicemente MERAVIGLIOSO!!! :D

 






E voi?!?! Quali costumi metterete in valigia per le vostre vacanze 2012?!?!
Baci baci
Ransie

6 commenti:

  1. your blog is so adorable :) Nice bikinis!
    Have a beautiful day :-*

    RispondiElimina
  2. bellissimo il costume rosa!!! Complimenti per il blog, lo metterò tra i miei preferiti!!! kiss :*

    RispondiElimina
  3. Quello rosa mi piace di più, ma sono belli tutti e 2! :)

    http://thebsheep.blogspot.it/2012/07/interview-with-gaetano-navarra.html Watch my ner interview with Gaetano Navarra, stylist of Gwen Stefany, Ilary Blasi, Paola e Chiara e other!! :)
    Kisses, Denis!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denis!!! Beh hai ragione.. qualsiasi costume non reggerebbe il confronto con quello rosa :D

      Elimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!