Matrimonio in tuta!

Buongiorno a tutte :) Parliamo di cerimonie! Cosa indossare?!!?In questi giorni posterò un po' di outfits inusuali. Sì perché, non so voi, ma io sono veramente stanca dei soliti abitini.. tutti uguali per quanto diversi.. così ho deciso di sconvolgere un po' le regole.. Si va al matrimonio in pantaloni.. anzi in tuta ;) 
Ecco le mie prime due proposte:
1- Alberta Ferretti, linea Philosophy. L'ho visto un paio di mesi fa in vetrina mentre cercavo un abito per mia sorella e mi sono innamorata.. peccato che a lei non piaccia il genere :(



2- List.. colore meraviglioso.. DECISAMENTE NO alla borsa che hanno abbinato nella foto del catalogo.. un colpo nell'occhio secondo me e rovina l'insieme.. meglio una pochette corallo che da luce e via quegli occhiali neri!  ;)


Che ne pensate? Baci baci
Ransie

1 commento:

  1. thanks!!! :)
    Follow me! join this site! ;)

    http://www.facebook.com/RansiesStyle

    RispondiElimina

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!